IL REBIRTHING

Il rebirthing grazie alla respirazione cosciente e circolare ci offre l’opportunità di accrescere il nostro benessere.

La respirazione cosciente mette in moto la nostra energia e questo nuovo movimento porta alla luce i blocchi emotivi nascosti nel nostro inconscio permettendoci di integrarli nella maniera più naturale e sicura. Tutte le esperienze che non siamo riusciti ad elaborare completamente creano dei blocchi che possono influenzare la nostra vita, “inquinando” la percezione della realtà.

Questa metodo di crescita personale aiuta a far emergere tutti i blocchi e le resistenze che siamo pronti a sciogliere in quel determinato momento, liberando il respiro e il nostro inconscio.

Ecco quindi che ci concediamo la possibilità di provare nuove sensazioni e nuove emozioni, miglioriamo il nostro stato fisico, eliminiamo lo stress, accresciamo la creatività. Sviluppiamo la capacità di ascolto di noi stessi e degli altri, migliorando sensibilmente le relazioni che instauriamo con il mondo circostante.

Il rebirthing è letteralmente una “rinascita” ad una nuova consapevolezza, è la riscoperta delle nostre potenzialità dimenticate, è la possibilità di vivere la semplicità e la gioia del vivere nel presente.

***************

Ulteriori informazioni sul Rebirthing nella pagina degli approfondimenti.